Tuesday, January 22, 2008

Azione collettiva poste Italiane




Bisogna intaprendere la class ma non in Inglese ma in Italiano Azione Collettiva contro le Poste Italiane responsabili di ritardi innimaginabili per un un qualsiasi altro paese industrializzato.
Dalle pagine di Repubblica rispondono cosi' :

"Ci sono problemi e stiamo facendo di tutto per risolverli" rispondono da Poste Italiane. "Per quanto riguarda la class action, a nostro parere non ci sono però le condizioni di legge per muoverla: soltanto in Puglia ci sono 51 centri per lo smistamento che funzionano regolarmente". Dov'è allora l'intoppo? "Dal fatto che i portalettere sono pochi e non vengono sostituiti" sostiene Nico Di Ceglie, sindacalista della Cgil. "Una malattia, un infortunio, riescono a mettere in ginocchio un intero quartiere". E' successo proprio a Bari qualche giorno fa: un portalettere, mentre era a lavoro, fu inseguito e morso da un cane imbizzarrito. I condomini tutti gli augurano una pronta guarigione.

Riceviamo e mail di disagi ogni giorno riferite alle poste Italiane l'azione collettiva e un diritto non un crimine, un crimine stà diventado l'atteggiamento dei cittadini che non si aggregano e formano delle azioni collettive su tutto cio' di nefasto che la classe politica Italiana stà combinando.

No comments: